Studio Psicologia Funzionale | Prato

Sentirsi teneri ma forti

“Sentirsi teneri ma forti” - Workshop esperienziale

  • Nov 22, 2014
  • Vaiano
  • by Studio Fili Rossi

Quanto si può esprimere la nostra Tenerezza?

Sentirsi teneri ma forti

Nella nostra società tendiamo a perseguire ideali di successo e di competizione assumendo spesso comportamenti improntati alla forza, resistenza, durezza e negando l’espressione di emozioni di tenerezza e fragilità.

Tali comportamenti, col tempo, possono creare un forte senso di impotenza e solitudine alimentando la difficoltà a chiedere aiuto e ad esprimere la propria fragilità per paura del giudizio degli altri. In questo workshop avremo la possibilità di prenderci un spazio per Sentirsi, Ascoltarsi, nei bisogni più profondi di Tenerezza e Fragilità ed allo stesso tempo di sperimentare la nostra Forza, intesa come espressione di Sé, complementare e non in opposizione con la Tenerezza.

Le tecniche utilizzate fanno riferimento alla Psicologia Funzionale e prevedono attività in gruppo ed in coppia con tecniche psicocorporee di tocco e contatto.

Torna agli eventi...


Share

Fili Rossi – Studio Psicologia Funzionale Prato

declino responsabilità | privacy | cookie policy | codice deontologico

Dott.ssa Anna Teresa Salierno
Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Toscana 5988
Laureata in Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione il 17/02/2009

Dott.ssa Beatrice Brogi
Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Toscana 6416
Laureata in Psicologia Clinica e della Salute nel 2008

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà della Fili Rossi – Studio Psicologia Funzionale
© 2016. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.
www.psicologi-italia.it